Mini Crossover: foto spia dal Lago di Garda
Prosegue lo sviluppo su strada della prossima Mini Crossover, già poco affettuosamente soprannominata “Mini Maxi” dagli addetti ai lavori, a causa delle sue forme -come dire- abbondanti. Queste nuove foto spia ci sono state gentilmente concesse da un nostro lettore che si è improvvisato “spyshooter” sulle rive del Lago di Garda.I due esemplari portavano evidentemente
Prosegue lo sviluppo su strada della prossima Mini Crossover, già poco affettuosamente soprannominata “Mini Maxi” dagli addetti ai lavori, a causa delle sue forme -come dire- abbondanti. Queste nuove foto spia ci sono state gentilmente concesse da un nostro lettore che si è improvvisato “spyshooter” sulle rive del Lago di Garda.
I due esemplari portavano evidentemente al collaudo due motori diversi, come denunciato dai differenti terminali di scarico delle auto: la prima ne presenta uno solo, la seconda invece due, che a quanto pare sono i responsabili di un sound molto molto grintoso.
La bizzarra Crossover Concept presentata a Parigi è ancora di là da venire, ma BMW prevedeva già qualche mese fa di realizzarne 80.000 esemplari l’anno presso gli stabilimenti austriaci di Magna-Steyr a Graz. La crisi avrà costretto a tagliare queste proiezioni oppure no?