Porsche 998 Turbo: prime foto spia
Troppo suggestivo per non essere voluto: con quel posteriore alto e minaccioso ricorda proprio la 959. E se queste sono le premesse la concorrenza giapponese dovrà studiare le contromosse. Porsche avvia i test di sviluppo della prossima 998 Turbo, il cui potenziale, come facilmente immaginabile, è ancora misterioso.E non potrebbe essere altrimenti, dato che non
Troppo suggestivo per non essere voluto: con quel posteriore alto e minaccioso ricorda proprio la 959. E se queste sono le premesse la concorrenza giapponese dovrà studiare le contromosse. Porsche avvia i test di sviluppo della prossima 998 Turbo, il cui potenziale, come facilmente immaginabile, è ancora misterioso.
E non potrebbe essere altrimenti, dato che non si conosce ancora nulla della sua meccanica. I 550 cavalli, d’ogni modo (la Turbo attuale, una volta rivitalizzata dal restyling, sorpasserà di slancio le cinque centinaia), saranno un target cui tendere con convinzione, così come l’amplificazione della coscienza ambientale. Non rivolgiamo nessun cenno nemmeno alla linea, ancora priva dal benché minimo elemento definitivo.
Via | Motorauthority