Nissan 370Z: prime foto dal vivo
La voglia di Nissan 370Z non si placa nemmeno di fronte alle immagini ufficiali: finché il costruttore giapponese non ci darà in pasto una cartella stampa ed una nutrita gallery di foto, i nostri giudizi saranno sempre “zoppi”. Soprattutto perché non si riesce a capire quanti cavalli siano stipati sotto il suo sinuoso cofano.Le ultime
La voglia di Nissan 370Z non si placa nemmeno di fronte alle immagini ufficiali: finché il costruttore giapponese non ci darà in pasto una cartella stampa ed una nutrita gallery di foto, i nostri giudizi saranno sempre “zoppi”. Soprattutto perché non si riesce a capire quanti cavalli siano stipati sotto il suo sinuoso cofano.
Le ultime indiscrezioni parlano di circa 350 Cv, erogati dal V6 3,7 di origine Infiniti: un traguardo soddisfacente, incapace di suscitare critiche, ma noi speriamo sempre siano anche solo dieci di più. Accontentarsi, nel modo della sportività, è quasi un peccato. Da queste ultime immagini, scattate durante un’apparizione visiva ai numerosi entusiasti, riusciamo a capire le volumetrie reali della coupé giapponese, rendendoci inoltre conto di quanto sia largo il passaruota posteriore.
Via | Motorauthoruty