McLaren: tre nuovi modelli in arrivo
Conclusa la collaborazione, via il fardello: secondo quanto riporta Car, McLaren starebbe lavorando ad un gustoso trittico di supercar, da inaugurare con la tanto strombazzata P11. Il lieto sostegno della Mercedes si è dissipato in modo repentino – un attestato di maturità ed indipendenza?Il prodotto più interessante (l’unico di cui sono trapelati i primi dettagli)
Conclusa la collaborazione, via il fardello: secondo quanto riporta Car, McLaren starebbe lavorando ad un gustoso trittico di supercar, da inaugurare con la tanto strombazzata P11. Il lieto sostegno della Mercedes si è dissipato in modo repentino – un attestato di maturità ed indipendenza?
Il prodotto più interessante (l’unico di cui sono trapelati i primi dettagli) sarà una coupé dal prezzo di circa 60,000 Sterline (75,000 Euro), acclarata avversaria della Porsche 911: versione d’accesso al nuovo corso di Woking, potrebbe essere equipaggiata con un propulsore di origine Mercedes – sano opportunismo – senza fregiarsi dei nobili materiali destinati alla sorella maggiore.
Quest’ultima, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere spinta dall’ormai classico V8 Amg, il 6,2, potenziato fin oltre i 600 cavalli. Nessuna anticipazione sul modello intermedio, anche se l’esperienza di Frank Stephenson – capo designer McLare e padre, fra le altre, di Fiat 500, Mini e Ferrari F430 – rassicura quanto un caldo abbraccio.
Via | Car