Home Notizie Curiosità Nuova livrea per la Yamaha M1 di Jorge Lorenzo a Valencia

Nuova livrea per la Yamaha M1 di Jorge Lorenzo a Valencia

In occasione del Gran Premio della Comunità Valenciana di MotoGP che si svolgerà questo weekend, Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo del Fiat Yamaha Team, gareggerà con una tuta e una livrea speciali.In concomitanza con l’ultimo GP della stagione, Fiat ha infatti offerto l’opportunità di divenire l’autore della livrea di moto e pilota ad uno dei


In occasione del Gran Premio della Comunità Valenciana di MotoGP che si svolgerà questo weekend, Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo del Fiat Yamaha Team, gareggerà con una tuta e una livrea speciali.

In concomitanza con l’ultimo GP della stagione, Fiat ha infatti offerto l’opportunità di divenire l’autore della livrea di moto e pilota ad uno dei partecipanti al concorso “Draw&Gooo! GP delle livree 2008”, lanciato ad inizio stagione in collaborazione con il settimanale di RCS “Sportweek”.

Il concorso chiedeva ai lettori di proporre soluzioni grafiche per le due moto del team, i cui uomini avrebbero poi selezionato di persona la proposta migliore. A vincere è stato il padovano Marco Cocchio, che ha reso omaggio ai paesi nei quali Lorenzo ha conquistato almeno un successo. La speciale livrea è stata poi rielaborata e adattata alla moto dal mitico Drudi, il designer romagnolo autore di molti dei caschi più belli di Valentino Rossi.

La Yamaha M1 di Lorenzo a Valencia

La Yamaha M1 di Lorenzo a Valencia
La Yamaha M1 di Lorenzo a Valencia

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →