Arriva la trasmissione TouchTronic 2 sull’Aston Martin DBS
Una delle ultime nate in casa Aston Martin, la sportiva DBS presentata poco più di un anno fa, si appresta a ricevere il primo importante aggiornamento dall’inizio delle vendite.La novità consiste nell’arrivo di una trasmissione automatica, la TouchTronic 2, che altri non è se non una versione rivisitata dell’unità ZF montata sulla più tranquilla DB9.Il
Una delle ultime nate in casa Aston Martin, la sportiva DBS presentata poco più di un anno fa, si appresta a ricevere il primo importante aggiornamento dall’inizio delle vendite.
La novità consiste nell’arrivo di una trasmissione automatica, la TouchTronic 2, che altri non è se non una versione rivisitata dell’unità ZF montata sulla più tranquilla DB9.
Il sei marce ha ricevuto un’impostazione più aggressiva rispetto a quella originale, con cambiate più veloci e secche. Non mancheranno poi i paddles al volante, che invoglieranno più di un cliente a preferire questa versione a quella dotata del manuale (il sovrapprezzo sarà di 4000 dollari).
Tra gli altri aggiornamenti figurano un nuovo impianto hi-fi Bang&Olufsen da 1000 Watt e la possibilità (francamente inaspettata) di aggiungere due strapuntini dietro i sedili anteriori.
Via | Autoblog.com