Brabus B63 S: come migliorare il lavoro di Amg
530 cavalli. Cinque-cento-trenta. Tutti racchiusi – o celati – da una B e da una S. Ovvero Brabus B63 S: come rendere ancora più splendente il lavoro congiunto di Mercedes ed Amg sulla C63. Settantasei cavalli e cinquanta Nm di coppia in aggiunta a quanto già offerto in precedenza dal V8 6,2: dal tanto si
530 cavalli. Cinque-cento-trenta. Tutti racchiusi – o celati – da una B e da una S. Ovvero Brabus B63 S: come rendere ancora più splendente il lavoro congiunto di Mercedes ed Amg sulla C63. Settantasei cavalli e cinquanta Nm di coppia in aggiunta a quanto già offerto in precedenza dal V8 6,2: dal tanto si passa al troppo, ma al preparatore tedesco piace così. E allora accontentiamoci.
I tecnici tedeschi hanno apportato modifiche ai filtri aria, ai catalizzatori ed alla centralina, ottenendo come controparte i suddetti valori numerici e prestazioni ancora più entusiasmanti: 4,1 secondi per raggiungere i cento, 13,1 per bruciare il chilometro da fermo per una velocità massima di 315 km/h.
Via | World Car Fans