Bugatti Veyron: più colore per la Fbg par Hermès
Come può definirsi esclusiva un’auto senza possibilità di personalizzazione? Poche e tutte uguali: perché mai spendere 1,55 milioni di Euro per subire l’onta del “doppione”? Indigo Blue e Vermilion, Indigo Blue e Lime Green, Black e Garance Red, Prussian Blue e Blue Jean: queste le soluzioni. Dopo aver mostrato la Grand Sport, Bugatti prosegue nel
Come può definirsi esclusiva un’auto senza possibilità di personalizzazione? Poche e tutte uguali: perché mai spendere 1,55 milioni di Euro per subire l’onta del “doppione”? Indigo Blue e Vermilion, Indigo Blue e Lime Green, Black e Garance Red, Prussian Blue e Blue Jean: queste le soluzioni. Dopo aver mostrato la Grand Sport, Bugatti prosegue nel proprio fervore presentando al Concorso d’Eleganza di Peeble Beach quattro nuove tinte per Veyron Fbg par Hermès.
Abbinamenti cromatici vivaci, quasi anticonformisti – blu e verde acido sarebbe degno della Focus RS -, ben lontani dal rigore della precedente tinta Ebony e Brick. Nessun aggravio economico o aumento della produzione, limitata ad un esemplare al mese, ma solo maggiore possibilità di scelta per i facoltosi disposti a scucire 1,55 milioni di Euro esente tasse.
Via | Motorauthority