Bmw: non c’è bisogno della M1 per contrastare Audi
Nonostante la presentazione della concept M1 Hommage e di mille supposizioni circa una supersportiva vera, Bmw dichiara di non voler entrare nella nicchia delle auto da sogno, dove Audi ha inserito la R8, centrando un invidiabile successo. Bmw è molto più concentrata su tecnologie innovative come Efficient Dynamics, da ampliare e migliorare sulla già vasta
Nonostante la presentazione della concept M1 Hommage e di mille supposizioni circa una supersportiva vera, Bmw dichiara di non voler entrare nella nicchia delle auto da sogno, dove Audi ha inserito la R8, centrando un invidiabile successo.
Bmw è molto più concentrata su tecnologie innovative come Efficient Dynamics, da ampliare e migliorare sulla già vasta gamma attuale, inoltre sta lavorando ad una versione di serie della ammiratissima CS Concept. Queste affermazioni, così come le nuove direttive del reparto Motorsport che preferisce le SUV alla M3 CSL, lasciano un po’ l’amaro in bocca a tutti gli appassionati, magari ancora con gli occhi lucidi pensando ad una coupè 2 posti con motore V8 o V10 sovralimentato.
Via | Egmcartech (grazie a n00b #666 per la segnalazione)