Porsche Cayman S Sport: per festeggiare il marchio uno sgarbo alla 911?
Senza scomodare la sigla RS, posta con intento bellicoso nel render; senza scomodare inutili paragoni con la 911, ancora sotto pressione al centro di un mirino: solo gli inglesi, però, potranno valutare l’effettiva bontà di questo progetto. Porsche intende realizzare una serie speciale della Cayman S, denominata Sport, con l’intento di commemorare il sessantennale dalla
Senza scomodare la sigla RS, posta con intento bellicoso nel render; senza scomodare inutili paragoni con la 911, ancora sotto pressione al centro di un mirino: solo gli inglesi, però, potranno valutare l’effettiva bontà di questo progetto. Porsche intende realizzare una serie speciale della Cayman S, denominata Sport, con l’intento di commemorare il sessantennale dalla fondazione del marchio.
Un’operazione simile alla Boxster S Sport Edition, realizzata anch’essa per il mercato Uk, anche se infarcita di accessori: qualche cavallo aggiuntivo, sospensioni dalla differente taratura, freni maggiorati ed una verniciatura, quella sì, ispirata alla RennSport. Cosa ne penserà la 911?
Via | World Car Fans