VW New Beetle: a luglio il raduno europeo per il decimo compleanno
Possessori di New Beetle d’Europa, unitevi: si potrebbe sintetizzare così lo spirito che animerà il prossimo “New Beetle Sunshine Tour”, che quest’anno celebrerà i dieci anni dalla nascita del bizzarro modello.La festa di compleanno inizierà a mezzogiorno di sabato 19 luglio al VW Center di Lubecca, nel nord della Germania, da dove il variopinto corteo
Possessori di New Beetle d’Europa, unitevi: si potrebbe sintetizzare così lo spirito che animerà il prossimo “New Beetle Sunshine Tour”, che quest’anno celebrerà i dieci anni dalla nascita del bizzarro modello.
La festa di compleanno inizierà a mezzogiorno di sabato 19 luglio al VW Center di Lubecca, nel nord della Germania, da dove il variopinto corteo di “Maggioloni” prenderà la strada di Grömitz, località in riva al Mar Baltico. Il “New Beetle Sunshine Tour” è nato nel 2004 dall’iniziativa personale di Gabriele Kraft, soddisfatta proprietaria di una New Beetle Cabrio e responsabile di un evento divenuto ormai un appuntamento annuale.
“Quello che inizialmente era nato come un raduno locale è gradualmente diventato un vero appuntamento internazionale: quest’anno ad esempio, per la prima volta ci saranno tre New Beetle provenienti dall’Ucraina” dice soddisfatta Gabriele, che ha già raccolto l’adesione di 190 partecipanti. Tutti, ovviamente, entusiasti come lei del loro maggiolone.
Via | CarScoop