Fiat Yamaha team: livrea azzurra in Spagna per Valentino in onore della Nazionale
In occasione del Gran Premio di Catalunya della Classe MotoGP, che si correrà domani 8 giugno sul circuito di Montmelò, la Yamaha YZR–M1 numero 46 del Fiat Yamaha Team presenterà una livrea e una tuta molto speciali. In concomitanza con l’inizio degli Europei di Calcio, la moto di Valentino Rossi sfoggerà una nuova “divisa” coi
In occasione del Gran Premio di Catalunya della Classe MotoGP, che si correrà domani 8 giugno sul circuito di Montmelò, la Yamaha YZR–M1 numero 46 del Fiat Yamaha Team presenterà una livrea e una tuta molto speciali. In concomitanza con l’inizio degli Europei di Calcio, la moto di Valentino Rossi sfoggerà una nuova “divisa” coi colori della Nazionale.
Realizzata da Aldo Drudi, la speciale colorazione intende omaggiare gli Azzurri, prossimi al debutto contro l’Olanda. In particolare, la tuta riproporrà fedelmente l’immagine di un calciatore italiano: la parte superiore sarà azzurra, i “pantaloncini” saranno bianchi mentre gli avambracci saranno color carne. Immancabile, poi, il riferimento grafico ai quattro titoli mondiali. Magari potrà essere di buon auspicio…