Ferrari F430 hardtop: ancora foto spia
A metà marzo avevamo pubblicato le prime foto spia di un enigmatico esemplare di Ferrari F430 Spider che si aggirava nei paraggi di Fiorano con tanto di hardtop. Se l’ipotesi di un’allucinazione non era del tutto da scartare, oggi arriva la conferma che quel prototipo c’è, e continua ad andare in zonzo dalle parti di
A metà marzo avevamo pubblicato le prime foto spia di un enigmatico esemplare di Ferrari F430 Spider che si aggirava nei paraggi di Fiorano con tanto di hardtop. Se l’ipotesi di un’allucinazione non era del tutto da scartare, oggi arriva la conferma che quel prototipo c’è, e continua ad andare in zonzo dalle parti di Maranello.
Ora, setacciando le ipotesi scaturite dalla visione delle foto, ne rimangono due più probabili di altre. La prima dà fede alla vista e immagina una nuova variante per la spider del Cavallino, che verrebbe appunto dotata di un tettuccio rigido: La seconda invece, più azzardata, vuole immaginare -sotto le ingannevoli sembianze di questa inedita carrozzeria- l’erede della F430, che ne conserverebbe le dimensioni e che si farebbe necessaria per raccogliere il guanto di sfida lanciato da Lamborghini con la Gallardo LP560-4.
Al solito, seguiremo da vicino questo nuovo intrigo tutto emiliano…
Via | AutoGespot