Fiat 500: ancora originali iniziative a Berlino
La Fiat 500 continua a far parlare di sé, e ancora una volta in modo originale. Nel cuore di Berlino, presso il leggendario Checkpoint Charlie, all’angolo con Friedrichstraße, la nuova piccola Fiat si mostra su due enormi cartelloni pubblicitari “interattivi”.Le due affissioni misurano 288 metri quadrati ciascuna, ed incorporano una striscia-messaggi di 20 metri dove
La Fiat 500 continua a far parlare di sé, e ancora una volta in modo originale. Nel cuore di Berlino, presso il leggendario Checkpoint Charlie, all’angolo con Friedrichstraße, la nuova piccola Fiat si mostra su due enormi cartelloni pubblicitari “interattivi”.
Le due affissioni misurano 288 metri quadrati ciascuna, ed incorporano una striscia-messaggi di 20 metri dove scorrono pensieri e saluti che, inviati dai passanti ad un apposito numero, vengono anche mostrati in tempo reale sulla homepage della nuova Fiat 500.
L’iniziativa ribadisce per l’ennesima volta lo slogan “500: l’automobile della gente creata dalla gente” su cui tanto hanno insistito a Torino sin dal momento del lancio. La 500 del resto, è già stata al centro dell’attenzione nella capitale tedesca: il 28 gennaio si è svolta proprio a Berlino la cerimonia di consegna del prestigioso premio “Car of the Year 2008” e per l’occasione la capitale tedesca per la prima volta ha concesso ad una Casa automobilistica una parte della propria rete metropolitana.