Debutta l’Aston Martin Vantage GT2
E per ultima arrivò la Aston Martin Vantage GT2, la “piccola” di casa: , tassello mancante per coprire l’intera numerazione dei campionati GT e ultima declinazione della gamma racing della casa inglese.Le foto in studio pongono in rilievo la colorazione simil Gulf, anche se l’azzurrino, per quanto mitico e zeppo di ricordi, è sicuramente meno
E per ultima arrivò la Aston Martin Vantage GT2, la “piccola” di casa: , tassello mancante per coprire l’intera numerazione dei campionati GT e ultima declinazione della gamma racing della casa inglese.
Le foto in studio pongono in rilievo la colorazione simil Gulf, anche se l’azzurrino, per quanto mitico e zeppo di ricordi, è sicuramente meno appagante del classico British Green, un tempo must per tutte le auto sportive di britannica fattura. La motorizzazione flexfuel dimostra, una volta in più e nel caso ce ne fosse ancora bisogno, che il rispetto per l’ambiente può anche essere applicato alla sportività, alle corse.
Il debutto fra i cordoli è in programma il cinque aprile, in occasione della sosta a Barcellona del campionato European Le Mans Series.
Via | Autoblog.com (grazie a ADEXX88 per la segnalazione)