La sportiva e la cittadina: in arrivo due nuove Caparo
Fortunatamente Caparo non si è lasciata coinvolgere dall’effetto “onnipotenza” scaturito dopo il trionfale debutto della T1, missile terra-aria con quattro ruote e sguardo da marziano. Anche perché, dopo aver già venduto venti esemplari del suo gioiellino, l’atelier britannico avrebbe deciso di reinvestire gli oltre sei milioni di Euro fin qui fruttati per ampliare la gamma.La
Fortunatamente Caparo non si è lasciata coinvolgere dall’effetto “onnipotenza” scaturito dopo il trionfale debutto della T1, missile terra-aria con quattro ruote e sguardo da marziano. Anche perché, dopo aver già venduto venti esemplari del suo gioiellino, l’atelier britannico avrebbe deciso di reinvestire gli oltre sei milioni di Euro fin qui fruttati per ampliare la gamma.
La prima novità sarebbe una versione più fruibile e meno estrema della T1, anche se l’amministratore delegato Angad Paul non ha voluto diffondere ulteriori ragguagli in merito.
La seconda proposta, decisamente inaspettata, si propone di dimostrare come l’uso di soluzioni innovative possa essere rivolto anche ad auto meno pretenziose (e costose) di una supercar. In particolare, lo stesso Paul avrebbe parlato di una concorrente per la Grande Punto, solo con un po’ di carbonio in più.
Via | Autoblog.com