Fifth Gear prova la Bentley Continental GT Speed
Il dato più sorprendente emerso dalla prova di Fifth Gear che vi proponiamo in questo video è l’abisso che c’è tra la Continental GT “normale” e questa Speed sul piano delle prestazioni. Vicki Butler-Henderson non fa che ripeterlo per tutta la durata della prova, e senza dubbio c’è da crederle.Ma, dopo aver visto il video,
Il dato più sorprendente emerso dalla prova di Fifth Gear che vi proponiamo in questo video è l’abisso che c’è tra la Continental GT “normale” e questa Speed sul piano delle prestazioni. Vicki Butler-Henderson non fa che ripeterlo per tutta la durata della prova, e senza dubbio c’è da crederle.
Ma, dopo aver visto il video, non resta un’impressione scioccante come quella che può darti una supercar votata esclusivamente alle prestazioni, non senti il batticuore. Quello che colpisce è piuttosto la perfezione assoluta, algida, compassata del mezzo, “too easy to drive”, come conclude Vicki, dopo essersi lanciata come se niente fosse alla soglia dei 260 orari. Un mezzo talmente perfetto e lunare che nonostante la sua pachidermica massa di quasi 2350 kg ti fa esclamare per la sensazione di leggerezza che trasmette (!!!).
Ringraziamo il nostro lettore enr per la segnalazione.