Brilliance: la gamma completa anche in Italia
Il marchio cinese Brilliance è tornata alla ribalta presentandosi nuovamente a Ginevra con la gamma completa, dopo un avvio disastroso a causa dei pessimi risultati iniziali dei crash test. I modelli sono stati aggiornati e resi conformi agli standard Europei. Grazie ad un accordo con il distributore Europeo HSO, il gruppo Fattori & Montani importerà
Il marchio cinese Brilliance è tornata alla ribalta presentandosi nuovamente a Ginevra con la gamma completa, dopo un avvio disastroso a causa dei pessimi risultati iniziali dei crash test. I modelli sono stati aggiornati e resi conformi agli standard Europei. Grazie ad un accordo con il distributore Europeo HSO, il gruppo Fattori & Montani importerà la Brilliance in Italia, proponendo le berline BS4 e BS6 e la coupè BC3.
Per conoscere meglio i prodotti è attivo il sito italiano Brilliance, che riporta anche le informazioni della BS2, una hatchback compatta di futura commercializzazione. Le vetture, secondo le schede tecniche diffuse, montano motori benzina 1.6, 1.8 e 2.0 benzina (da 108 Cv a 136 Cv) , mentre solo per la coupè è disponibile un 1.8 Turbo da 170Cv. Ancora da definire prezzi e tempi di commercializzazione.
Grazie a “Gabibbo” per la segnalazione
Via | Adnkronos.com