ABT: è l’ora dell’Audi R8
ABT torna a mostrare la sua vera anima: dopo le AS4 e AS5, interpretazioni relativamente discrete rispettivamente di A4 e A5, il preparatore tedesco diffonde le immagini ad alta risoluzione della sua ABT R8, una elaborazione decisamente più vistosa della super-car di Ingolstadt R8.Alla sobria, quasi algida, viene riservata una livrea nero cupo, con graffianti
ABT torna a mostrare la sua vera anima: dopo le AS4 e AS5, interpretazioni relativamente discrete rispettivamente di A4 e A5, il preparatore tedesco diffonde le immagini ad alta risoluzione della sua ABT R8, una elaborazione decisamente più vistosa della super-car di Ingolstadt R8.
Alla sobria, quasi algida, viene riservata una livrea nero cupo, con graffianti inserti rosso fuoco. Le appendici aerodinamiche sono tutte nuove, con spoiler anteriore, diffusore posteriore e alettone in carbonio, così come le bandelle sottoporta. Tra le sottili razze dei grandi cerchi in lega da 20 pollici fa capolino un impianto frenante nuovo di zecca. Nessuna modifica per il motore: i 420 cavalli dello splendido V8 4.2 FSI rimangono invariati.
Via | Autoblog.com