Alfa Romeo Spider by Novitec
Novitec è un preparatore tedesco molto affezionato alla produzione automobilistica italiana e recentemente ha presentato la propria interpretazione della Alfa Romeo Spider. Oltre alla due posti del Biscione, per le mani del preparatore tedesco sono passate anche Brera, 159, Panda, Punto e supercar come Ferrari 599 GTB, Scaglietti e F430 (dotata per l’occasione di ben
Novitec è un preparatore tedesco molto affezionato alla produzione automobilistica italiana e recentemente ha presentato la propria interpretazione della Alfa Romeo Spider. Oltre alla due posti del Biscione, per le mani del preparatore tedesco sono passate anche Brera, 159, Panda, Punto e supercar come Ferrari 599 GTB, Scaglietti e F430 (dotata per l’occasione di ben due compressori volumetrici).
La Spider del Biscione ha beneficiato di un nuovo disegno per paraurti anteriore e diffusore posteriore ed un nuovo assetto ribassato di 35 mm che all’occasione può scendere di altri 45 mm. Il motore diesel da 2.4 litri, dotato di nuovi scarichi ovali da 115×85 mm, viene rimappato fino a 229 Cv ed i cerchi da 20″ propongono il classico design Novitec a razze sdoppiate.
Via | WorldCarFans.com