Alfa Romeo 147 e GT Quadrifoglio Verde
Torna una sigla cara a tutti gli Alfisti, sinonimo di sportività e patrimonio storico del marchio del biscione: per Alfa Romeo 147 e GT sarà disponibile, al momento soltanto sui mercati esteri, tra cui la Germania, l’allestimento Quadrifoglio Verde. La 147 potrà contare sul 1.6 benzina da 120Cv ed il 1.9 jtdm da 150Cv, mentre
Torna una sigla cara a tutti gli Alfisti, sinonimo di sportività e patrimonio storico del marchio del biscione: per Alfa Romeo 147 e GT sarà disponibile, al momento soltanto sui mercati esteri, tra cui la Germania, l’allestimento Quadrifoglio Verde. La 147 potrà contare sul 1.6 benzina da 120Cv ed il 1.9 jtdm da 150Cv, mentre sulla GT, in alternativa al motore a gasolio, proporrà il consueto 2.0 Jts 165Cv.
Gli interni propongono l’imperiale in colore scuro, pedaliera e poggiapiede in alluminio e finiture specifiche per sedili e modanature. Per gli incontentabili sarà possibile abbinare questo allestimento con gli accessori del programma “Alfa Unica” ed i nuovi colori previsti per i my2008. Per tutte impianto audio Bose con Mp3, controllo di stabilità VDC, climatizzatore elettronico, cerchi da 18″ ed assetto ribassato.
Via | www.alfaromeo.de