Detroit 2008: Lamborghini programma Ad Personam
Lamborghini si presenta a Detroit con alcuni esempi del suo programma di personalizzazione “Ad Personam”, capace di rendere unica ogni vettura del Toro. Il grande successo della esclusiva Reventon ha convinto i vertici di Sant’Agata a proporre colorazioni simili anche per gli altri modelli, con verniciatura opaca iridescente. Ne è un esempio la Gallardo Spyder
Lamborghini si presenta a Detroit con alcuni esempi del suo programma di personalizzazione “Ad Personam”, capace di rendere unica ogni vettura del Toro. Il grande successo della esclusiva Reventon ha convinto i vertici di Sant’Agata a proporre colorazioni simili anche per gli altri modelli, con verniciatura opaca iridescente. Ne è un esempio la Gallardo Spyder “Marrone Apus”, mentre le due Murcielago LP640 propongono il nuovo Blu Cepheus, abbinato sulla roadster ad inediti interni in cuoio naturale artigianale.
Si tratta, ovviamente, soltanto di alcuni esempi delle infinite possibilità di personalizzazione, legate ai gusti ed alle disponibilità economiche dei fortunati clienti Lamborghini. Quel che è certo è che la casa sta attraversando un momento davvero positivo, con vendite record su tutti i mercati, toccando le 3.000 unità totali per l’ammiraglia Murcielago e registrando l’immediato tutto esaurito per i 20 esemplari della Reventon.
Via | Autoblog.com