Genaddi Design Lamborghini Murcielago Roadster
Questa volta non parliamo di tuning ma di un accessorio che mancava: Genaddi Design, conosciuta per aver costruito la Ford GTX1 Roadster in versione definitiva, ha infatti realizzato un hard top per la Lamborghini Murcielago Roadster. Questa incredibile supercar è infatti dotata di una capote d’emergenza, con la quale non è possibile superare i 160km/h
Questa volta non parliamo di tuning ma di un accessorio che mancava: Genaddi Design, conosciuta per aver costruito la Ford GTX1 Roadster in versione definitiva, ha infatti realizzato un hard top per la Lamborghini Murcielago Roadster. Questa incredibile supercar è infatti dotata di una capote d’emergenza, con la quale non è possibile superare i 160km/h e che soprattutto richiede una buona dose di pazienza per essere montata.
Probabilmente molti clienti hanno notato che la protezione offerta è solo sufficiente e che, sopratutto, è difficile andare piano con una Murcielago, quindi Genaddi ha progettato e realizzato un tetto rigido in fibra di carbonio. E’ composto da 6 elementi che, una volta smontati, trovano posto nell’angusto vano anteriore e può essere montato in più configurazioni, per avere il tetto parzialmente aperto o totalmente chiuso. Al posteriore è presente anche un vero e proprio lunotto in vetro. Il prezzo di questo optional è di 26.000 $, adeguato alla Lamborghini stessa, e la produzione inizierà a Maggio 2008.
Via | Autoblog.com