Arriva l’ennesimo riconoscimento per la Fiat Grande Punto in Sudamerica
Questa volta a premiare l’utilitaria italiana sono stati i giornalisti brasiliani del settore auto. Il premio si chiama “Imprensa Automotiva 2007” e si tratta di uno dei riconoscimenti più ambiti nel grosso paese sudamericano. Uno degli ultimi premi era stato l’Inter-American Car of The Year.La giuria stavolta era composta di 63 giornalisti della carta stampata,
Questa volta a premiare l’utilitaria italiana sono stati i giornalisti brasiliani del settore auto. Il premio si chiama “Imprensa Automotiva 2007” e si tratta di uno dei riconoscimenti più ambiti nel grosso paese sudamericano. Uno degli ultimi premi era stato l’Inter-American Car of The Year.
La giuria stavolta era composta di 63 giornalisti della carta stampata, della televisione, della radio, e dei nuovi media che hanno incoronato l’italiana preferendola a Chevrolet Vectra, Honda Civic, Volkswagen Golf e Citroën C4, attribuendole il 77% delle preferenze. Il design non è stato l’unico argomento che ha deciso l’esito: la Grande Punto è stata la prima auto in vendita in Brasile ad essere equipaggiata con il sistema Blue&Me,ma in generale è stata apprerzzata la buona dotazione di serie.
La Punto, assemblata allo stabilimento di Betìm, è nei listini brasiliani dallo scorso mese di agosto in quattro differenti versioni (1.4 ELX, 1.4 HLX, 1.8 e Sporting).
Via | ItaliaSpeed
Ringraziamo il nostro lettore a1 per la segnalazione