Fiat: suo il miglior logo ?
L’epopea del nuovo luogo Fiat può essere riassunta molto brevemente: criticato, apprezzato, premiato. Dopo oltre un anno dal debutto, il nuovo marchio del costruttore torinese riceve infatti un importante riconoscimento durante la 13esima edizione del Grand Prix Brand Identity: disegnato dalla Bomisa di Assago (azienda leader nel settore che offre i propri prodotti a quasi
L’epopea del nuovo luogo Fiat può essere riassunta molto brevemente: criticato, apprezzato, premiato. Dopo oltre un anno dal debutto, il nuovo marchio del costruttore torinese riceve infatti un importante riconoscimento durante la 13esima edizione del Grand Prix Brand Identity: disegnato dalla Bomisa di Assago (azienda leader nel settore che offre i propri prodotti a quasi tutte la case automobilistiche), viene premiato nella categoria Logo Design.
Lo stemma, sedicesima variazione nella storia Fiat, riprende la fantasia adottata dal Lingotto per tutti i suoi modelli prodotti dal 1931 al 1968.
Via | Quattroruote (grazie ad a1 per la segnalazione)