Audi A3: la cabrio e il restyling
L’abbinamento cromatico sembra voler dire: “Ehi, sono qui. Guardatemi!”. L’Audi A3 cabriolet non fa nulla per nascondersi, e, pur sapendo che tutti hanno occhi sono per lei, se ne va a zonzo senza la minima preoccupazione: pizzicata su un’autostrada francese, colpisce soprattutto nella zona posteriore, con i proiettori molto simili (per non dire identici…) a
L’abbinamento cromatico sembra voler dire: “Ehi, sono qui. Guardatemi!”.
L’Audi A3 cabriolet non fa nulla per nascondersi, e, pur sapendo che tutti hanno occhi sono per lei, se ne va a zonzo senza la minima preoccupazione: pizzicata su un’autostrada francese, colpisce soprattutto nella zona posteriore, con i proiettori molto simili (per non dire identici…) a quelli della A5.
Anche anteriormente la somiglianza sarà poco velata, dato che, in occasione del restyling del prossimo anno, la mascherina single frame sarà uguale a quanto proposto sulle ultimissime novità: fanali che puntano verso il basso, calandra contornata da un bordino con il labbro inferiore diviso in due parti.
In occasione del facelift, l’Audi A3 dovrebbe guadagnare il 2.0 common-rail da 140 cavalli e il 1.4 TSI benzina da 150, almeno secondo WCF. Siamo un po’ scettici riguardo a quest’ultimo, vista la presenza nella gamma Audi del recentissimo 1.8 TFSI da 160 cv.
Via | WorldCarFans