Nuove foto della Suzuki X-Head Concept
Assomiglia più a un fantasioso camioncino giocattolo in scala 1:1 piuttosto che a un’automobile vera, ma la Suzuki X-Head Concept ha sicuramente centrato l’obiettivo di farsi notare e far parlare di sé. Di lei si sa solo che sarà un prototipo di 4×4 lungo 3,65 metri, motorizzato con un 1.372 cc e che verrà presentato
Assomiglia più a un fantasioso camioncino giocattolo in scala 1:1 piuttosto che a un’automobile vera, ma la Suzuki X-Head Concept ha sicuramente centrato l’obiettivo di farsi notare e far parlare di sé.
Di lei si sa solo che sarà un prototipo di 4×4 lungo 3,65 metri, motorizzato con un 1.372 cc e che verrà presentato al Salone di Tokyo 2007.
Questa nuova galleria fotografica ci mostra le capacità di caricare una minimoto da sterrato nel cassone posteriore, oltre alla presenza di pannelli e vani portaoggetti nelle sponde laterali dello strano pick-up.
La finitura nera opaca dal frontale viene ripresa su tutta la coda, mentre il tema stilistico della X si ripete in maniera quasi ossessiva nei battistrada, nei sedili e nella ribaltina posteriore.
Via | Winding Road