Hamann Porsche Cayenne Cyclone
Caro Hamann ci dispiace, ma dobbiamo proprio dirtelo: questa Porsche Cayenne Cyclone è decisamente la tua interpretazione meno riuscita…Il body-kit è sconcertante, con la presa d’aria anteriore formato 16:9 e le appendici aerodinamiche che spuntano come funghi da una silhouette che già di per sè non è propio aggrazziata. Ci pensano però i monumentali cerchi
Caro Hamann ci dispiace, ma dobbiamo proprio dirtelo: questa Porsche Cayenne Cyclone è decisamente la tua interpretazione meno riuscita…
Il body-kit è sconcertante, con la presa d’aria anteriore formato 16:9 e le appendici aerodinamiche che spuntano come funghi da una silhouette che già di per sè non è propio aggrazziata. Ci pensano però i monumentali cerchi in lega, scelti senza fare affidamento sul buon gusto, a snellire l’insieme: gli Anniversary II hanno un “modesto” diametro di 22 pollici (315/30 ZR 22), mentre gli Edition Race sdoganano addirittura i 23” (315/25 ZR 23).
E se quanto visto finora può ancora avere una propria coerenza (più grande, più cattivo, più brutto…), non ci spieghiamo la volontà di abbinare la pelle interna color crema a inserti di serpente.