Lamborghini Reventón e Bugatti Veyron Pur Sang
Durante la “lunga notte prima del Salone”, il Gruppo VW ha presentato in pre-anteprima a Francoforte due supercar molto esclusive. La prima è la Lamborghini Reventón, realizzata in 20 esemplari sulla base della Murcielago LP640 e probabilmente già tutte vendute al prezzo di 1 milione di euro. L’altra novità è la Bugatti Veyron 16.4 Pur
Durante la “lunga notte prima del Salone”, il Gruppo VW ha presentato in pre-anteprima a Francoforte due supercar molto esclusive.
La prima è la Lamborghini Reventón, realizzata in 20 esemplari sulla base della Murcielago LP640 e probabilmente già tutte vendute al prezzo di 1 milione di euro.
L’altra novità è la Bugatti Veyron 16.4 Pur Sang e si differenzia dalle altre “comuni” Veyron solo per l’assenza di verniciatura, sostituita dalla finitura spazzolata dell’alluminio e dai particolari in carbonio. “Pur Sang” sta per purosangue e deriva dalla volontà di un cliente di possedere l’auto sportiva più pura. Cinque saranno le Pur Sang realizzate e offerte a 1,4 milioni di euro.
Mentre la Bugatti pare aggiungere poco alla già siderale Veyron, la Lamborghini Reventón conferma l’impostazione da caccia “Stealth” in volo radente ipotizzata da tempo.