Una finta Bmw M3 E92 con motore V10
In rete girano le foto di quella che sembra una M3 E92, per di più motorizzata con il V10 della M5. Davanti ad una simile trasformazione non si può che rimanere stupiti, visto l’alto valore della vettura di base, per altro non ancora ufficialmente disponibile e sopratutto per le prestazioni possibili dai 507Cv, probabilmente ulteriormente
In rete girano le foto di quella che sembra una M3 E92, per di più motorizzata con il V10 della M5. Davanti ad una simile trasformazione non si può che rimanere stupiti, visto l’alto valore della vettura di base, per altro non ancora ufficialmente disponibile e sopratutto per le prestazioni possibili dai 507Cv, probabilmente ulteriormente elaborati.
Il preparatore ha mischiato componenti AC Schnitzer (cerchi) ed Hartge (interni), ma la presenza del cambio SMG (non ancora disponibile sulla M3 E92) e la mancanza dei tasti di controllo di DSC e modalità sport proprio sul tunnel del cambio ci fanno capire che si tratta di una “semplice” coupè E92 elaborata. Se non altro non deve essere stato facile recuperare il kit estetico completo ed originale della nuova M3 !
Via | Autoblog.nl