Porsche Panamera: svelate le forme dello spoiler posteriore?
Gli amici di Jalopnik, veri esperti del tono goliardico e faceto, hanno, forse, svelato le caratteristiche dello spoiler posteriore della Porsche Panamera. La casa di Stoccarda è una virtuosa delle piccole alucce retrattili; come non ricordare quella della 911 Carrera 4 tipo “964” (forse, l’ultima “vera” 911) il primo esempio di questo machiavellico stratagemma per
Gli amici di Jalopnik, veri esperti del tono goliardico e faceto, hanno, forse, svelato le caratteristiche dello spoiler posteriore della Porsche Panamera. La casa di Stoccarda è una virtuosa delle piccole alucce retrattili; come non ricordare quella della 911 Carrera 4 tipo “964” (forse, l’ultima “vera” 911) il primo esempio di questo machiavellico stratagemma per tenere agganciata all’asfalto la ballerina coda della 911 quando non saggiamente tenuta a freno (si fa per dire) dal caratteristico “cucchiaione” della spaventosa e terrificante 911 Turbo 3.3 (930 per gli esperti)?
Francamente, è un sollievo vedere il piccolo alettoncino mobile finalmente libero da quella brutta (anzi bruttissima) gabbia di plastica entro la quale era costretto a vivere, come abbiamo potuto vedere nei numerosi avvistamenti spia dei mesi scorsi.
Fedeli al loro stile quelli di Jalopnik concludono sottolineando come la piccola aletta semovente “faccia molto Mercedes SLR”.