Mini Clubman: foto degli interni
La nuova Mini Station Wagon (della quale abbiamo pubblicato il teaser ufficiale) è pressoché pronta al lancio (l’abbiamo vista quasi nuda, recentemente). Le nuove foto che pubblichiamo vanno a ficcanasare dentro l’abitacolo, fino a questo momento alquanto inesplorato. Abbiamo ricevuto, recentemente, svariate fotografie di molti lettori (che ringraziamo), di alcune Mini “allungate” e con carrozzeria
La nuova Mini Station Wagon (della quale abbiamo pubblicato il teaser ufficiale) è pressoché pronta al lancio (l’abbiamo vista quasi nuda, recentemente). Le nuove foto che pubblichiamo vanno a ficcanasare dentro l’abitacolo, fino a questo momento alquanto inesplorato. Abbiamo ricevuto, recentemente, svariate fotografie di molti lettori (che ringraziamo), di alcune Mini “allungate” e con carrozzeria “giardinetta”, scovate a Milano. Tranquillizziamo i lettori che hanno creduto di trovarsi di fronte a un prototipo: le auto in questione sono le Mini Wagon, allestite dalla Carrozzeria Castagna, un atelier rinato dopo anni di oblio e autore originale, ben prima di BMW, dell’idea di riproporre questo tipo di carrozzeria.
Salta subito agli occhi la asimmetria della Mini Clubman: dalla parte del guidatore c’è una sola porteria, dalla parte del passeggero c’è una portiera “intera” e una portellina che si può aprire nel verso di marcia, dopo aver aperto la portiera anteriore.
Via | Autogespot
Update: corretto il testo riguardante le portiere.