L’unica Koenigsegg CCXR coinvolta in un incidente
Peter Grunert di Top Gear se l’è veramente vista brutta: oltre ad aver rischiato la vita in questo spaventoso incidente, c’è stata anche la possibilità che assistesse in prima persona alla distruzione dell’unico esemplare della più esclusiva delle Koenigsegg, la CCXR alimentata ad etanolo.Il fattaccio si è consumato pochi giorni addietro, quando il conducente dell’auto
Peter Grunert di Top Gear se l’è veramente vista brutta: oltre ad aver rischiato la vita in questo spaventoso incidente, c’è stata anche la possibilità che assistesse in prima persona alla distruzione dell’unico esemplare della più esclusiva delle Koenigsegg, la CCXR alimentata ad etanolo.
Il fattaccio si è consumato pochi giorni addietro, quando il conducente dell’auto (che fra l’altro è anche uno dei boss della Koenigsegg…) ha percorso un tantino forte (circa 193 km/h!) una curva di una stretta statale, finendo per impattare contro un guard-rail prima di finire per le terre.
Risultato: auto ridotta maluccio e i due presenti nell’abitacolo doppiamente sotto shock. Sarà interessante vedere come si giustificherà il maldestro guidatore con i suoi superiori…
Via | Autoblog.com