In Giappone un’altra Maserati MC12 Corsa
Dopo aver ammirato gli emozionanti momenti della consegna di una MC12 Corsa ad un fortunato ex-pilota tedesco, stavolta è il turno di un Giapponese, deciso a far verniciare in argento la sua copia numerata della incredibile V12 modenese. E’ bello trovare il report fotografico, passo dopo passo, da quando l’auto è ancora “impacchettata”, fino alla
Dopo aver ammirato gli emozionanti momenti della consegna di una MC12 Corsa ad un fortunato ex-pilota tedesco, stavolta è il turno di un Giapponese, deciso a far verniciare in argento la sua copia numerata della incredibile V12 modenese. E’ bello trovare il report fotografico, passo dopo passo, da quando l’auto è ancora “impacchettata”, fino alla prova su strada ed alla consegna, per terminare nel garage dove dormono altri gioielli.
Un report fatto come noi potremmo fare quando siamo in vacanza o compriamo una spider storica restaurata con amore: basta aggiungere alcuni zeri alla cifra, visto che stiamo parlando di oltre 1 milione di Euro ! Dopo l’immancabile giornata in pista, al Mugello, con il pilota Bertolini, per controllare l’auto e spiegare al fortunato pilota come gestire gli oltre 700Cv della MC12, non resta che parcheggiarla in mezzo ad F40, Enzo, F50 ed aspettare la giornata giusta per andare a fare 2 curve nel più vicino circuito. La galleria fotografica è interessante anche perchè mostra i dettagli dell’interno e del cruscotto della MC12 Corsa, mai svelati nelle foto ufficiali diffuse dalla casa madre.