Infiniti G37 Coupè
Infiniti G37 CoupèProseguono le anticipazioni dell’immininente Salone di New York: stavolta tocca ad Infiniti, che presenterà in anticipo rispetto a quanto comunicato, la nuova G37 Coupè, erede della G35 che ha ottenuto un buon successo di mercato oltre oceano. In effetti la linea è una naturale evoluzione della precedente versione, senza slanci creativi di particolare
Proseguono le anticipazioni dell’immininente Salone di New York: stavolta tocca ad Infiniti, che presenterà in anticipo rispetto a quanto comunicato, la nuova G37 Coupè, erede della G35 che ha ottenuto un buon successo di mercato oltre oceano. In effetti la linea è una naturale evoluzione della precedente versione, senza slanci creativi di particolare rilevanza. Le modifiche più evidenti sono nel frontale, nella forma dei fari e del paraurti, mentre il posteriore è rimasto praticamente invariato. Rivale diretta di Bmw Serie 3 Coupè, Audi A5 e Mercedes CLK, la G37 rinnova la sua unica motorizzazione V6 benzina, portandola da 3500cc a 3700cc, per un totale di 330Cv.
Nell’occasione è stato maggiorato l’impianto frenante ed irrigidito l’assetto. Chissà che questa ennesima evoluzione motoristica non finisca anche sotto al cofano della “cugina” 350Z…
A proposito di parenti eccellenti, ricordiamo che la nuova Skyline GT-R dovrebbe proprio uscire con il marchio Infiniti, quindi il line-up del marchio sarà decisamente affascinante. Attendiamo lo sbarco in Europa per il confronto diretto con la nutrita concorrenza.
Via | Autoblog.com