Concorso “Bravo e si vede”: in palio una Bravo
Ormai ci siamo: questa è la settimana del lancio ufficiale della Fiat Bravo, che avrà il momento culminante domani allo Stadio dei Marmi di Roma… Di questo e di altri aspetti di marketing e comunicazione, si occupa anche l’intervista a Fabio Galetto, Responsabile Marketing Brand Fiat per il Mercato Italia.Proprio in questa intervista viene descritta
Ormai ci siamo: questa è la settimana del lancio ufficiale della Fiat Bravo, che avrà il momento culminante domani allo Stadio dei Marmi di Roma… Di questo e di altri aspetti di marketing e comunicazione, si occupa anche l’intervista a Fabio Galetto, Responsabile Marketing Brand Fiat per il Mercato Italia.
Proprio in questa intervista viene descritta un’iniziativa partita in questi giorni in un nuovo sito realizzato da Fiat, e che si chiama “Bravo e si vede”. Ispirandosi a YouTube, MySpace e simili, il sito raccoglie brevi video, nei quali i protagonisti devono mostrare… quanto sono bravi. “Sei il più bravo a conquistare una donna? Hai svoltato nella tua vita con un’idea geniale? Hai superato un tuo limite, una tua paura, un ostacolo? Ti senti il più bravo di tutti in qualcosa e vuoi dimostrarlo?”
I video giudicati migliori vengono selezionati dalla redazione, e quindi passati al giudizio degli iscritti al sito: al vincitore spetterà… “una fiammante Fiat Bravo”. Dal 2 al 18 febbraio, inoltre, una troupe sarà presente in diverse sale cinematografiche italiane per poter registrare “in diretta” videomessaggi da proporre al sito. Iniziativa simpatica, anche se davvero molto “trasversale”…