Vera Bmw Z3 o finta Mercedes 190 SL?
Tornando sull’argomento delle carrozzerie giapponesi dedite alle trasformazioni più fantasiose, non potevamo mancare di segnalarvi questa Duesen Bayern Mystar, che parte dalla Bmw Z3 per ottenere una replica decentemente fedele della classica Mercedes 190 SL. Siete stanchi della vostra Z3 o ne avete trovata una quasi da rottamare? Vi piacciono le linee retrò della stella
Tornando sull’argomento delle carrozzerie giapponesi dedite alle trasformazioni più fantasiose, non potevamo mancare di segnalarvi questa Duesen Bayern Mystar, che parte dalla Bmw Z3 per ottenere una replica decentemente fedele della classica Mercedes 190 SL. Siete stanchi della vostra Z3 o ne avete trovata una quasi da rottamare? Vi piacciono le linee retrò della stella a tre punte anni ’50, ma non le scomodità dell’auto d’epoca? La Mystar fa al caso vostro!
Se tutta l’operazione continua a puzzarvi di “stramberia nipponica”, date un’occhiata al sito Duesen Bayern (in giapponese…) e scoprirete anche la Ritz, una finta “Fiat Nuova 500” basata sulla Nissan Micra.
Via | Winding Road