Dacia Logan MCV, i prezzi italiani
Avevamo già illustrato la seconda vettura presente nella gamma Dacia Logan, ovvero la station Wagon denominata MCV (“Multi Convivial Vehicle”): oltre alle notizie e le immagini ufficiali, sono stati infatti pubblicati alcuni video ed i prezzi stimati, sulla base di quelli tedeschi.Ora la Dacia Logan MCV debutta ufficialmente sul mercato italiano, a fine gennaio, con
Avevamo già illustrato la seconda vettura presente nella gamma Dacia Logan, ovvero la station Wagon denominata MCV (“Multi Convivial Vehicle”): oltre alle notizie e le immagini ufficiali, sono stati infatti pubblicati alcuni video ed i prezzi stimati, sulla base di quelli tedeschi.
Ora la Dacia Logan MCV debutta ufficialmente sul mercato italiano, a fine gennaio, con le medesime motorizzazioni della berlina (1.4 da 75 CV e 1.6 16v da 105 CV a benzina, e 1.5 dCi da 68 CV) e la novità del benzina 1.6 8v da 90 CV. I prezzi, esclusa Ipt, partono dagli 8.950 euro della 1.4 fino ai 12.350 della top di gamma, la 1.5 dCi Lauréate. La vettura ha anche un primato: è la sette posti più economica sul nostro mercato; per i 2 posti in più, infatti, occorre aggiungere altri 500 euro, anche se sulla 1.4 non sono diponibili. Aggiungiamo anche una sintetica galleria di immagini.