Hartge H50 V10 Coupé
Se M6 e M5 non vi piacciono ma concupite il V10 BMW, per “soli” 157.000 euro, i vostri sogni si possono avverare: Hartge, sublime incarnazione dell’assurdo applicato al tuning, riesce a calare il monumentale 10 cilindri a V da 4.999 cc della versione M entro il vano di una tranquilla Serie 3 Coupé E92. Naturalmente
Se M6 e M5 non vi piacciono ma concupite il V10 BMW, per “soli” 157.000 euro, i vostri sogni si possono avverare: Hartge, sublime incarnazione dell’assurdo applicato al tuning, riesce a calare il monumentale 10 cilindri a V da 4.999 cc della versione M entro il vano di una tranquilla Serie 3 Coupé E92. Naturalmente telaio e sospensioni vengono profondamente rivisti; ma, come se non bastasse, il tuner ci mette anche il più bel fiocco che ha, sul pacchettino: 43 cavalli in più. Questa serie 3 coupè da 550 Cv, insomma, equipaggiata con il cambio semiautomatico a sette marce, tocca i 320 km/h e scatta da o a 100 in 4″4. Vi sono anche ruote da 20″, carrozzeria aggiornata e interni modificati con finiture in fibra di carbonio.