Hamann BMW Serie 3 Coupé
Dopo aver ricevuto dal sig. Hamann le foto ufficiali della sua ultima preparazione, abbiamo fatto un giro per i forum per saggiare le opinioni della gente. Segnaliamo il messaggio, tra tutti quelli eloquenti, piuttosto preciso: “Caro Hamann, smettila di rovinare le macchine. Grazie, cordiali saluti”. Certamente le teste pensanti teutoniche, molte volte, peccano di un
Dopo aver ricevuto dal sig. Hamann le foto ufficiali della sua ultima preparazione, abbiamo fatto un giro per i forum per saggiare le opinioni della gente. Segnaliamo il messaggio, tra tutti quelli eloquenti, piuttosto preciso: “Caro Hamann, smettila di rovinare le macchine. Grazie, cordiali saluti”.
Certamente le teste pensanti teutoniche, molte volte, peccano di un eccesso di passione (oggi siamo buoni!), con il risultato di produrre risultati quantomeno discutibili. Sulla nuova coupé BMW della gamma “Serie 3” compaiono un po’ troppe appendici aerodinamiche stile “spazzaneve” e spoiler, decisamente uno sfregio all’eleganza di questo modello. L’effetto “tamarro”,poi, è certamente incrementato dall’inquadratura della foto.
Insomma: mancano solo i neon sotto le porte e l’effetto “fiammata” dagli scarichi e il gioco è fatto.