BMW M6 Cabrio in versione “LUSSO SFRENATO”
DeluxeBlog, divisione “Lusso ed esclusività” di Blogo.it, ha scovato un’interessante proposta per il prossimo Natale, dedicata a chi perde il controllo di fronte alla BMW M6 Cabriolet. Proposta solo attraverso il Neiman Marcus Christmas Book, l’M6 Convertible Individual Limited Edition, regina delle supersportive scoperte, è verniciata in nero rubino, interni in pelle marrone Merino con
DeluxeBlog, divisione “Lusso ed esclusività” di Blogo.it, ha scovato un’interessante proposta per il prossimo Natale, dedicata a chi perde il controllo di fronte alla BMW M6 Cabriolet. Proposta solo attraverso il Neiman Marcus Christmas Book, l’M6 Convertible Individual Limited Edition, regina delle supersportive scoperte, è verniciata in nero rubino, interni in pelle marrone Merino con sedili sportivi (anch’essi rivestiti in pelle) e un colossale impianto stereo con tredici altoparlanti. Questo in abbinamento alla grandiosa immagine sportiva che l’M6 non nasconde: motore 10 cilindri a V, 500 Cv, differenziale a slittamento limitato, cambio semiautomatico a 7 marce a risposta programmabile, da 0 a 100 km/h in 4.”5 e 250 km/h autolimitati. E’disponibile in una serie limitata di soli 50 esemplari, al prezzo di 139.000 dollari. Ma non solo…
Ad ogni acquirente è riservata una prenotazione di un volo Lufthansa per due persone (prima classe, ovviamente), con prenotazione in albergo (di lusso) per quattro notti. Segue un nutrito ed esclusivo programma che prevede: il ritiro della macchina in fabbrica a Monaco di Baviera, l’incontro con i designer, una visita agli stabilimenti e un giro turistico attorno alla zona di Monaco. A conclusione del programma il cliente potrà fare ritorno a casa mentre l’auto gli verrà comodamente spedita. Il programma è previsto per la primavera del 2007.