Opel Antara con FlexFix: portabici incorporato a scomparsa
Sulla Opel Antara sarà disponibile a richiesta il sistema denominato FlexFix. Trattasi di un portapacchi posteriore estraibile per il trasporto di biciclette (ma suppongo si possa adattare anceh ad altro), con tanto di targa e fanaleris supplementare. Quando non si ha necessità di utilizzarlolo si richude in pochi semplici mosse, e va a scomparire nel
Sulla Opel Antara sarà disponibile a richiesta il sistema denominato FlexFix. Trattasi di un portapacchi posteriore estraibile per il trasporto di biciclette (ma suppongo si possa adattare anceh ad altro), con tanto di targa e fanaleris supplementare. Quando non si ha necessità di utilizzarlolo si richude in pochi semplici mosse, e va a scomparire nel paraurti, scorrendo sotto il bagagliaio.
Considerato il Target di utenza a cui l’Antara è destinato è un’idea destinata ad avere sicuramente un certo sucesso e una certa ripercussione sulle vendite, o almeno devono esserne convinti in casa Opel poiché il sistema FlexFix è stato concepito anche per Opel Corsa (foto nel seguito) ma in questo caso non ne è stata annunciata la disponibiltà.