Renault Mégane GT, comoda sportiva
Tra le versioni più “dinamiche” della Renault Mégane non c’è soltanto la “vitaminizzata” F1 Team R26, ma anche la più tranquilla versione GT, recentemente presentata a Parigi. La GT sarà disponibile a fine anno in versione a 3 e 5 porte e con due motori già noti, il 2.0 dCi 16v da 150 CV e
Tra le versioni più “dinamiche” della Renault Mégane non c’è soltanto la “vitaminizzata” F1 Team R26, ma anche la più tranquilla versione GT, recentemente presentata a Parigi. La GT sarà disponibile a fine anno in versione a 3 e 5 porte e con due motori già noti, il 2.0 dCi 16v da 150 CV e il 2.0 Turbo benzina 16V da 165 CV, entrambi con cambio meccanico a sei marce.
Oltre alle caratterizzazioni estetiche esterne (spoiler, paraurti, mascherina anteriore, cerchi, scarichi…) ed interne (sedili avvolgenti, volante in pelle, pedaliera d’alluminio…), il telaio della Mégane “normale” è stato rivisto al fine di garantire sempre un certo comfort, ma di migliorare le doti di handling, in particolare agendo sulle sospensioni – per ridurre il rollio, sull’ESP, sul servosterzo elettrico.