Lamborghini Murciélago LP 640 Versace
Dopo la Gallardo Nera, Lamborghini si è presentata a Parigi con la Murciélago LP640 Versace, auto che in un certo senso celebra l’importante settimana della moda milanese (qui è bianca, a Milano è esposta nera). Si tratta ovviamente di una serie esclusiva, realizzata in collaborazione con l’ufficio stile della nota casa di moda italiana. In
Dopo la Gallardo Nera, Lamborghini si è presentata a Parigi con la Murciélago LP640 Versace, auto che in un certo senso celebra l’importante settimana della moda milanese (qui è bianca, a Milano è esposta nera).
Si tratta ovviamente di una serie esclusiva, realizzata in collaborazione con l’ufficio stile della nota casa di moda italiana.
In pratica si tratta di un modello “stra-full” con carbonio ovunque e allestimenti interni (ma anche sulle portiere) richiamanti il famoso marchio Versace.
L’allestimento comprende inoltre un set di valige e porta abiti personalizzato accompagnato da un orologio “Versace precious items”, per la gioia di tutti i “Costantino” del mondo!