DiMora Natalia SLS 2, dettagli
Vi avevamo già accennato della macchina di Zio Paperone, la Natalia SLS 2 (Sport Luxury Sedan), l’auto più cara del mondo… oggi possiamo soddisfare la vostra curiosità con qualche immagine di dettaglio e qualche folle caratteristica in più. Sarà dotata di un motore V16 da 14 litri e 1.200 cavalli, cerchi da 24″ e una
Vi avevamo già accennato della macchina di Zio Paperone, la Natalia SLS 2 (Sport Luxury Sedan), l’auto più cara del mondo… oggi possiamo soddisfare la vostra curiosità con qualche immagine di dettaglio e qualche folle caratteristica in più.
Sarà dotata di un motore V16 da 14 litri e 1.200 cavalli, cerchi da 24″ e una serie di esagerazioni mai viste porterà il prezzo vicino ai due milioni di dollari.
Direttamente dalla “NASA” dovrebbero arrivare schiume e gel per isolamenti e imbottiture a garanzia di un comfort elevatissimo; nella dotazione, accanto ai sedili con funzione di massaggio e a una TV a scomparsa, si segnalano un mobile bar con bottiglie di vino che a comando si stappano da sole, portabicchieri climatizzati e portacenere in cristallo Waterford.
Quasi a corredo… una borsetta da donna coordinata all’auto del valore dichiarato di 12.000 dollari.
Una vera chicca sono infine i sensori che tengono monitorati la temperatura corporea, la pressione e i battiti cardiaci del pilota, regolando di conseguenza la musica dello stereo, le modalità di risposta dei comandi e il climatizzatore.
Assurdo.
Via | Motorbox