Pubblicità – quasi – comparativa…
I tre messaggi pubblicitari, a quanto sembra pubblicati in questo periodo negli USA, vanno… letti in sequenza. Si parte con BMW, che si complimenta con Audi per l’elezione ad Auto dell’Anno in Sud Africa… ma in quanto vincitrice del premio World Car of the Year 2006 con la nuova 3er. Audi risponde: congratulazioni a BMW
I tre messaggi pubblicitari, a quanto sembra pubblicati in questo periodo negli USA, vanno… letti in sequenza. Si parte con BMW, che si complimenta con Audi per l’elezione ad Auto dell’Anno in Sud Africa… ma in quanto vincitrice del premio World Car of the Year 2006 con la nuova 3er. Audi risponde: congratulazioni a BMW per il premio, da parte della Casa vincitrice di 6 titoli consecutivi alla 24 ore di Le Mans 2000-2006 (che sarebbero 7 anni, ma nel 2003 in realtà vinse la Bentley, anche se è pur sempre VAG).
Fra i due litiganti, il terzo è Subaru: complimenti ad Audi e BMW per le vittorie nel “beauty contest”… dalla vincitrice del 2006 International Engine of the Year – dove in effetti sono stati anche i motori VAG e, soprattutto, BMW ad essere premiati. Insomma: più che “pubblicità comparativa”, una serie di “frecciatine” reciproche…