Nuova Lancia Delta – HPE, un altro disegno
Ecco come Michiel van den Brink ha interpretato, per AutoVisie, il possibile aspetto della futura Lancia Delta – HPE. Vettura “target” di riferimento, secondo Olivier François, sarebbe infatti una station wagon dinamica ma non propriamente “sportiva”, la Volvo V50, per certi aspetti concorrente della stessa Lybra SW. Niente auto da rally, insomma… forse sarebbe più
Ecco come Michiel van den Brink ha interpretato, per AutoVisie, il possibile aspetto della futura Lancia Delta – HPE. Vettura “target” di riferimento, secondo Olivier François, sarebbe infatti una station wagon dinamica ma non propriamente “sportiva”, la Volvo V50, per certi aspetti concorrente della stessa Lybra SW. Niente auto da rally, insomma… forse sarebbe più adatto il nome “Beta”…
I punti di forza dovrebbero essere abitabilità, stile, eleganza, tecnologia e motorizzazioni vivaci, anche se la piattaforma, come già noto, sarà la medesima della Fiat Bravo allungata. Al momento, la proposta di Michiel van den Brink rimane un’ipotesi, e forse, prestando fede alle recenti parole di Luca De Meo, la nuova Delta non somiglierà ai disegni visti finora. Non dovrebbe mancare molto, però, alla preview ufficiale: si parla addirittura del 5 settembre prossimo… attendiamo con trepidazione: d’altra parte, è un’auto importante, per non dire simbolica, nell’anno del centenario Lancia…