Nuova Polo: ecco l’immagine…
Completiamo l’articolo sulla futura Volkswagen Polo, attesa tra circa 18 mesi, con l’annunciata immagine di copertina da Auto Express. Interessante anche il commento della rivista: la linea sarà ispirata, nel frontale, al prototipo Concept A, in particolare per la calandra cromata di grandi dimensioni (e forse anche di dubbio gusto…), mentre il resto della carrozzeria
Completiamo l’articolo sulla futura Volkswagen Polo, attesa tra circa 18 mesi, con l’annunciata immagine di copertina da Auto Express. Interessante anche il commento della rivista: la linea sarà ispirata, nel frontale, al prototipo Concept A, in particolare per la calandra cromata di grandi dimensioni (e forse anche di dubbio gusto…), mentre il resto della carrozzeria avrà linee dinamiche e “forti”, ispirandosi in un certo senso alla “logica” di Grande Punto e Opel Corsa.
Per contro, rispetto a queste ultime, non ci sarà un incremento sensibile della lunghezza, ma solo della larghezza, in quanto la piattaforma sarà quella dell’attuale Polo con alcune modifiche: questo per mantenere i costi di produzione bassi. In entrambe le versioni, a 3 e a 5 porte, la nuova Polo avrà interni con materiali dalla qualità percepita più alta, per evitare le critiche piovute su alcuni modelli della gamma attuale. Secondo Auto Express, la nuova Polo sarà la “supermini” meglio costruita della sua categoria…