Novitec Rosso – Ferrari Enzo: c’era bisogno?
Dopo il garbato Tuning sulla 612 Scaglietti, quelli di Novitec ci riprovano con un altro make-up stilistico-meccanico sulla Ferrari Enzo. Le modifiche alla regina delle rosse, per fortuna, sono molto poche: un nuovo impianto di scarico con terminali da 90 mm di diametro (per una sonorità più “corposa” del grande V12), un set di luci
Dopo il garbato Tuning sulla 612 Scaglietti, quelli di Novitec ci riprovano con un altro make-up stilistico-meccanico sulla Ferrari Enzo. Le modifiche alla regina delle rosse, per fortuna, sono molto poche: un nuovo impianto di scarico con terminali da 90 mm di diametro (per una sonorità più “corposa” del grande V12), un set di luci posteriori e di frecce, un tocco di personalizzazione all’abitacolo utilizzando la pelle per il rivestimento (su richiesta).
Sarà che la Enzo, in fin dei conti, non viene snaturata come si converrebbe a un tuner tedesco. C’era tuttavia bisogno di violare la sua integrità? Certamente anche in Ferrari possono esaudire questo genere di piccoli desideri. De gustibus…