TVR Mosler MT900 GTR: sempre più in altooooo!
Lo slogan di una nota grappa pubblicizzata negli anni Ottanta dal mitico Mike Buongiorno è appropriato per l’ennesimo esempio di cosa si possa fare in Germania. Se noi italiani siamo lo zimbello del mondo perché riusciamo ad applicare la tassa sulla tassa della benzina…. in Germania sono così cocciuti da arrivare a truccare una macchina
Lo slogan di una nota grappa pubblicizzata negli anni Ottanta dal mitico Mike Buongiorno è appropriato per l’ennesimo esempio di cosa si possa fare in Germania. Se noi italiani siamo lo zimbello del mondo perché riusciamo ad applicare la tassa sulla tassa della benzina…. in Germania sono così cocciuti da arrivare a truccare una macchina “quasi da corsa” (esempio di abilità tecnica o semplice follia?).
Il kit arriva dalla TVR Deutschland, che partendo dalla Mt900 S, ha voluto portarla qualche gradino più in alto: motore potenziato a 600 Cv, sospensioni ancora più sportive, freni in ceramica, ABS “da corsa” e un particolare impianto stereo della Alpine fornito di casse (ultraleggere) in fibra di carbonio.
Se qualche tuner tedesco ci sta leggendo gli facciamo questa proposta: perché non fare del tuning anche sulla McLaren Mercedes Mp4-21?
Via Pistonheads.com